E’ giunta l’ora del… BAMBOCCIONE DAY!!!

Ti senti anche tu un pò bamboccione?
Dillo a tutti e dimostra quanto è dura!
Il 1 Dicembre 2007 partecipa al Bamboccione Day: il B-Day

Annunci

4 comments so far

  1. Silvio on

    Io non sono un bamboccione ma molto provabilmente lo saranno i mie figli tra qualche anno, considerato che gli ultimi governi hanno fatto di tutto per diminuire la disoccupazione ottenedo come risultato un elevato numero di precari che per di più guadagnano pochissimo (da 500 a 800 euro al mese) e non hanno alcun diritto a ferie , malattia, maternità, ecc. Ma la cosa che fa rabbia è che i nostri governanti hanno la faccia tosta di dire che i giovani non vogliono uscire di casa perche stanno bene. Invito il Ministro Padoa Schioppa a vivere da solo con uno stipendio da fame come quelli che ci sono in giro oggi. E allora come dice Beppe Grillo invito tutti a dire al Ministro: “Padoa Schioppa VAFFANCULOOOOOOO!!!”

  2. ombretta on

    collaboriamo per un unico scopo. Dove si terrà il d-day?
    Ombretta

  3. Liliana on

    Mio figlio ha solo 19 anni e non riesce a trovare neanche un lavoro part-time per poter guadagnare qualcosa per le sue spese, è iscritto all’ufficio di collocamento e, come saprete, ormai anche lì si è in graduatoria, con il modello ISEE mio figlio fa parte del nucleo familiare dei genitori e per questo motivo gli vengono decurtati 25 punti dalla graduatoria al collocamento. praticamente finchè non andrà a dormire sotto i ponti non avrà la possibilità di lavorare con l’uffico di collocamento, probabilmente se trovasse lavoro solo in nero. Non sono loro che sono bamboccioni ma è il Ministro che lo è, perchè non conosce la realtà del paese, apre bocca e ci soffia dentro.

  4. Lorella on

    Mi sono laureata ben 4 anni fa e da allora le porte del lavoro…si sono chiuse!!!Solo call center,dove si guardagna una miseria o lavoretti a provvigione…nell’ultimo guadagnavo 250 euro al mese!Ci campasse il signor Padoa Schioppa con quei pochi euro!E comunque credo che non cambierà niente,finchè tutti questi politici di ora non svaniranno nel nulla,il che significa altri 10-15 anni di patimenti…


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: