Sei precaria? Sposa un milionario!!!

“Io, da padre, le consiglio di cercare di sposare il figlio di Berlusconi o qualcun altro del genere; e credo che, con il suo sorriso, se lo può certamente permettere”

Così Berlusconi (che con buona probabilità sarà il prossimo Presidente del Consiglio) si rivolge ad una giovane studentessa che ieri, nel corso del programma “Punto di Vista” del Tg2, gli chiedeva come fosse possibile per le coppie giovani mettere su famiglia senza la sicurezza di un posto e un reddito fisso.

Abbiamo toccato il fondo… e stiamo iniziando a scavare…

2 comments so far

  1. La Sposa on

    Io sono La Sposa e vorrei intervistarvi. Ma non avete un indirizzo di posta elettronica a cui inviare una mail?

    Resto in attesa di una risposta.
    Grazie.
    A presto

  2. Massimo D'Angeli on

    Se ci fosse un politico che facesse VERAMENTE opposizione, gli avrebbe risposto “Io invece mi scoperei tua moglie”.

    Di fronte a uno che fa lo stronzo, per rispondere non si può essere gentile ma bisogna cambiare gioco, cioè essere PIU’ stronzo.


Rispondi

