About

Questo blog vuole raccogliere i contributi di tutti i Bamboccioni Italiani che non hanno più voglia di essere presi per il culo dai loro “dipendenti”

SCRIVETE le vostre storie a bamboccione@email.it

Annunci

3 comments so far

  1. zagam16 on

    ciao!!!!ti va di fare uno scambio???io ti aggiungo al mio blogroll e tu al tuo,cosi ci facciamo un po di pubblicità a vicenda!!!il mio blog è http://catanesetiscrivo.wordpress.com/ aspetto tue notizie!!!ciaoooooooo

  2. ITALIANI POPOLO IN ESTINZIONE on

    Caro Ministro Tommaso Padoa-Schioppa non preoccupatevi i bamboccioni si estigueranno a breve insieme al popolo italiano.
    Caro Ministro Vi siete mai posto questa domanda:ma in Italia si può vivere?

    Mi presento sono un cittadino italiano a tutti gli effetti ,vivo nel belpaese oramai da 34 anni e la domanda che mi pongo è la seguente: ma coloro che ci governano sanno cosa governano? mi spiego, sembra che molti di loro” i potenti “quando fanno determinate affermazioni le fanno solo per sentito dire ,senza approfondirsi sulle cose usando molta ma molta superficialità,mi nasce un dubbio ma vivono tra di noi o sono extraterrestri? come fanno a non rendersene conto? facciamo due conticini ,io sono un singol vivo con i miei ,sono un bamboccione,lavoro come impiegato in un’azienda del Napoletano,il mio stipendio medio tra paga base,contingenza ed edr e di circa 1400,00 euro lorde di cui nette ne porto a casa 1000,00 (il resto circa 400,00 euro li prende il nostro amato governo tra inps,inail,comunali,ecc.”lavoro per circa otto ore al giorno e tra il pranzo e la trasferta per andare e venire dall’ufficio stò circa 11 ore al giorno fuori di casa,mettiamo che io voglia sposarmi ok? cosa devo mettere in preventivo? una casa quella ci vuole e meno di 550,00 euro non pagherei,quindi il mio stipendio scenderebbe a 450,00 euro poi c’è la macchina solo di assicurazione rca a napoli ci fanno pagare circa 1500,00 euro annui che diviso 12 sono circa 125,00 euro al mese ,quindi il mio stipendio scenderebbe a 425,00 euro al mese poi bisogna pagare la tassa di possesso circa 200,00 euro annue che diviso 12 saranno circa 16,67 al mese ,quindi il mio stipendio scenderebbe a 408,00 euro mensili,poi c’è il gasolio che oramai e arrivato a 1,37 al litro solo per andare in ufficio mi costa circa altre 120,00 euro al mese ,quindi il mio stipendio scende a 288,00 euro al mese ,poi ci sarebbe se non vi dispiace caro ministro il vestiario,e visto che solo in jeans ed una camicia non di marca oggi spendi circa 210,euro calcolo una spesa di circa 200,00 euro al mese naturalmente per una coppia senza bambini,quindi il mio stipendio scenderebbe a circa 88,00 euro al mese.Caro ministro e non ho ancora inserito le spese per mangiare se me lo permettete,se calcolate che oramai anche il pane e la pasta e alle stelle ,io come potrei fare? dovrei indebbitarmi ogni mese di circa 600,00 euro per fare una vita DI MERDA e con la preoccupazione che mio figlio in futuro debba fare la mia stessa fine ,quindi caro Ministro vedete bene prima di fare queste affermazioni del CAZZO !!! Per chi come voi guadagna tanti soldi è facile fare tale affermazioni,ma se vi interessa veramente e qui mi rivolgo a tutta la classe politica cercate di immedesimarvi in chi come me a 34 anni ha un serio timore che il governo è uno dei tanti freni a mano inseriti che non permettono a noi giovani di avere un futuro..
    Caro ministro ma chi sono i bamboccioni coloro che hanno un fondato timore del futuro grazie ad una politica del CAZZO del governo italiano o la classe politica cioè coloro che dovrebbero essere la vera spia del malessere italiano cororo che salgono al governo per rappresentare noi cittadini ma si ritrovano a rappresentare solo loro stessi? SIETE VOI I BAMBOCCIONI QUELLI CHE PARLANO PARLANO MA NON RISOLVONO UN CAZZO!!! VOI BANDA DI BAMBOCCIONI PARLANTI CHE PARLANO SENZA DARE UN SENSO ALLE PAROLE SENZA SAPERE HE SE ANDIAMO AVANTI COSI IL POPOLO ITALIANO SI ESTINGUERA GRAZIE A VOI.

    ECCO MO MI SONO QUASI SFOGATO GRAZIE.

  3. Stakastagista on

    Sono sicura che su questo blog raccoglierai parecchie testimonianze di “bamboccioni incazzati”…io ne so qualcosa, avendo un blog sul precariato giovanile.
    Se vuoi venirmi a trovare ti aspetto. 😉
    Have a good blogging!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: